• Programmatic
  • Engage conference
06/02/2023
di Teresa Nappi

Loacker e Cesarine scelgono Weber Shandwick Italia

L'agenzia sarà partner dei brand per il digital, le pr e le media relations. Inoltre, per la piattaforma digitale di corsi di cucina e home restaurant Weber Shandwick si occuperà di un importante progetto di influencer marketing

Weber-Shandwick.png

Nuovi incarichi per Weber Shandwick Italia.

L’agenzia è stata infatti incaricata di gestire le attività di social media, digital PR e media relation del brand italiano Loacker, azienda altoatesina leader mondiale nel mercato dei wafer e specializzata anche nella produzione di specialità al cioccolato.

Inoltre, la divisione Brand Marketing di Weber Shandwick è stata scelta per un importante progetto di influencer engagement e media relation per Cesarine, la prima piattaforma digitale italiana di corsi di cucina e home restaurant che conta oggi più di 1500 cuoche e cuochi amatoriali selezionati in tutta Italia per rappresentare la cucina tradizionale del proprio territorio e per aprire le porte delle case italiane a viaggiatori provenienti da tutto il mondo. Corsi di cucina, home restaurant, food e market tour sono solo alcune delle esperienze gastronomiche proposte dal brand.

Weber Shandwick Italia si occuperà, in particolare, di sviluppare un importante progetto di influencer marketing che prevede il coinvolgimento dei principali influencer nazionali e internazionali, a cui sarà affidato il ruolo di amplificare l’awareness della community di cuochi sul mercato italiano ed estero.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI