• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
27/06/2022
di Andrea Di Domenico

Libera Brand Building Group si aggiudica la comunicazione 2022 di Aused

New business per il gruppo di cui è Ceo e Founder Roberto Botto

Roberto Botto

Roberto Botto

Al termine di una consultazione Aused, importante realtà associativa attiva nei temi dell’innovazione digitale, ha deciso di affidare a Libera Brand Building Group lo sviluppo della strategia e l’implementazione del piano di comunicazione 2022.

Con circa 200 aziende associate operanti nei settori industriale, manifatturiero e dei servizi, a cui se ne sommano altre 300 attive nei diversi progetti, Aused (acronimo di Associazione di Utenti dei Sistemi e delle Tecnologie dell'Informazione) si pone l’obiettivo di contribuire alla crescita digitale delle aziende e del Paese promuovendo l’innovazione tecnologica ed organizzativa secondo principi di etica e sostenibilità anche attraverso l'organizzazione di incontri, seminari, corsi, gruppi di studio.

“E’ un grande piacere annunciare l’inizio di questa collaborazione con Aused, uno dei punti di riferimento in Italia rispetto ai temi dell’innovazione digitale – afferma Roberto Botto, CEO & Founder di Libera Brand Building Group – Questa ci darà l’opportunità di comunicare temi estremamente rilevanti in un momento di grande evoluzione del mercato digitale”.

Il progetto, che avrà un taglio B2B, sarà realizzato da Bebit, la Digital Company del Gruppo. L'agenzia si occuperà di ideare la strategia di comunicazione digitale e la nuova brand idendity dell’Associazione. Aida Partners - agenzia di PR che opera in partnership strategica con Libera Brand Building Group - collaborerà fornendo consulenza e supporto di Media Relation e ufficio stampa.

“La crescita associativa degli ultimi anni, ulteriormente accresciuta durante la pandemia, imponeva un cambio di passo anche a livello di comunicazione. Dopo anni in cui la nostra attenzione si è rivolta sui contenuti, questa partnership, per noi strategica, è l’inizio di un percorso di crescita di Aused per migliorare la propria capacità di comunicare” ha commentato Andrea Provini, Presidente AUSED e Global CIO di Bracco Imaging.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI