La digital mar-tech company data driven Lhub ha vinto la gara di Salarify, azienda internazionale che opera anche in Italia offrendo alle aziende un financial benefit che consente l'accesso on-demand allo stipendio maturato per tutti i dipendenti, per la comunicazione digitale.
Il concept proposto da Lhub per supportare l’espansione dell’azienda in Italia e Ungheria ruota attorno all’idea di "your pay, your way" che evidenzia come Salarify permetta ai dipendenti delle aziende partner di gestire al meglio le proprie risorse economiche grazie a un accesso anticipato al proprio salario già maturato.
“Siamo molto soddisfatti per questa nuova entrata tra i nostri clienti, sia per l’attività proposta, che si preannuncia molto stimolante, ma anche perché il progetto di Salarify ci incuriosisce molto. Siamo felici di poter dare il nostro contributo nella crescita, anche in Italia, così come in Ungheria, di un servizio così innovativo”, commenta Andrea Tommaso d’Aietti, CEO di Lhub.
Lhub si è aggiudicata la gestione della Comunicazione e del Marketing Digitale con l'obiettivo di rivolgersi sia a un target B2B quindi agli amministratori e alle risorse umane delle aziende prospect sia a un target B2C con l’obiettivo di creare intorno a Salarify una vera e propria community di dipendenti affiliati al servizio. Lhub quindi, a fronte dello sviluppo di una strategia ad hoc e di un piano editoriale aderente alle necessità dell’azienda cliente, erogherà attività sia di advertising sia di marketing automation per tutto il 2023.
“Siamo entusiasti di collaborare con LHub per potenziare la nostra presenza digitale in Italia e Ungheria. L'approccio innovativo di LHub e il loro concept 'Your pay, your way' si allineano perfettamente con la nostra visione di offrire soluzioni personalizzate e flessibili per migliorare il benessere finanziario di tutti i lavoratori. Siamo impazienti di lavorare insieme e portare i benefici di Salarify a un numero ancora maggiore di aziende e dipendenti in Europa", afferma Martina D'Avalos, Head of Marketing di Salarify.