• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
11/11/2022
di Lorenzo Mosciatti

La catena God Save the Food sceglie H-57 per brand identity e pubblicità

god-save-the-food.jpg

God Save the Food, la catena dell’“healthy food non punitivo” attiva con 4 punti vendita a Milano (più altri 2 di prossima apertura), ha deciso di affidare la propria immagine e le attività di comunicazione all’agenzia H-57 Creative Station, guidata dal Direttore Creativo Matteo Civaschi e dal Ceo Marco Dalbesio. 

La collaborazione ha il duplice obiettivo di implementare la brand image di tutti i punti vendita, sia esistenti (Tortona, Brera, Piave, Duomo / Rinascente) sia di prossima apertura (Serravalle Outlet, Lavater), e di supportare il brand a livello pubblicitario. 

Attorno al concept “The healthy revolution”, declinato con un visual grafico che rimanda ai colori e all’immaginario della West Coast anni ’70, l’agenzia milanese è al lavoro, oltre che sull’attualizzazione del logo, integrato dal claim “Healthy tasty life” , sulla visual identity di tutti i locali, sulla comunicazione social e su nuove iniziative di co.branding. Il primo ristorante a beneficiare del nuovo intervento è quello di Serravalle, inaugurato proprio questi in giorni. 

“È per noi davvero entusiasmante poter lavorare a 360° su un cliente unico e prestigioso come God Save the Food, con il quale si è creata da subito un’ottima sintonia di pensiero e di vedute. Gli ingredienti per una ricetta vincente, anche in comunicazione, ci sono tutti”, afferma Marco Dalbesio. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI