• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
13/12/2022
di Caterina Varpi

L'Oréal sceglie OMG per il media pubblicitario negli Stati Uniti. Account da 1 miliardo di dollari

L'incarico della multinazionale era in capo dal 2016 a Wavemaker, il centro media di GroupM

loreal-logo.jpg

L'Oréal, uno dei più importanti inserzionisti pubblicitari al mondo, ha scelto OMG come nuova agenzia per il media negli Stati Uniti, secondo quanto riportato da AdAge

L'incarico era in capo nel mercato statunitense dal 2016 a Wavemaker. Lo scorso anno il centro media di GroupM aveva tra l'altro ampliato il suo rapporto con L'Oréal, aggiungendo altri 25 Paesi alla collaborazione già attiva. Anche in Italia tra l'altro, dopo la vittoria della gara svoltasi appunto nel 2021 nel nostro paese (ne abbiamo parlato qui).

Secondo AdAge, L'Oréal investe negli Stati Uniti un miliardo di dollari per la pubblicità. L'anno scorso, il gruppo avrebbe speso più di 12,5 miliardi di dollari in tutto il mondo.

La collaborazione con OMG prenderà il via a partire dal mese di aprile del 2023.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI