• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
30/06/2022
di Roberta Simeoni

L'e-commerce Moud punta sulla consulenza di Fattoretto Agency

L'agenzia sarà al fianco dello shop online di abbigliamento sportivo e streetwear, fondato da Marco Gava, per implementare una strategia Seo in grado di valorizzarne ulteriormente i punti di forza

Marco Gava è Ceo di Merilin 2.0 e founder dell'ecommerce Moud.store

Marco Gava è Ceo di Merilin 2.0 e founder dell'ecommerce Moud.store

Lo shop online di abbigliamento sportivo e streetwearMoud, ha scelto di attivare una partnership con Fattoretto Agency allo scopo compiere un ulteriore passo nell'ambito del suo processo di crescita nel mercato digitale.

Nonostante si tratti di un progetto recente, lanciato nel 2019, Moud fonda la sua forza nell’esperienza e nel know how di Merilin, l’azienda di famiglia di Marco Gava, fondatore di Moud, attiva nel mercato friulano con i suoi negozi fisici dal 1978.

A fondamento dell’ecommerce c’è la volontà di rivoluzione e costante miglioramento. Moud.store eredita infatti l’esperienza di beimerilin.com, divenuto un riferimento digitale per migliaia di appassionati di abbigliamento sportivo e streetwear.  

Cosa distingue Moud.Store

L’impegno sul piano di un costante miglioramento di servizi e offerta ha condotto alla costruzione di un catalogo ancora più ricco. Ma anche a una maggiore cura al dettaglio e alle esigenze espresse dal cliente. Sono queste le premesse che hanno portato al lancio di Moud.

Per costituire un elemento di grande ispirazione per ogni cliente, è stata data assoluta centralità ai valori di ricerca, studio e continua innovazione. Moud è quindi l’espressione di un rinnovato spirito che punta a migliorarsi e stupire.

Viene così data forma a una proposta articolata in oltre 6.000 prodotti a catalogo, che interpretano il desiderio di uno stile sportivo (non tecnico) e streetwear. Sono stati quindi selezionati tutti i brand di punta del settore, quali Nike, Adidas, Champion, Emporio Armani EA7, Puma, solo per citarne alcuni.

A distinguere l’esperienza d’acquisto su Moud è l’assistenza al cliente, che trova un puntuale supporto, contraddistinto da preparazione e brevissimi tempi di risposta. Un’attenzione che spazia dai consigli di stile alla rilevazione delle misure in tempo reale.

L’utente viene quindi accompagnato in ogni fase del processo d’acquisto, incluso il post-vendita. Il customer care è multicanale: telefono, mail, chat e WhatsApp.

La consulenza di Fattoretto Agency

Sono tutte prerogative che saranno ulteriormente valorizzate grazie all’avvio della collaborazione con Fattoretto Agency. L’agenzia guidata da Massimo Fattoretto fornirà una consulenza Seo che ricorre a una specializzazione in e-commerce.

Vengono infatti sviluppate iniziative di marketing digitale sartoriali, cucite sulle prerogative esclusive del cliente e sempre concepite per il conseguimento di risultati concreti. Un vero marchio di fabbrica. 

L’agenzia ha di recente concorso all’ottenimento di autorevoli premi conquistati dai suoi clienti, come “Le Stelle dell’E-commerce” del Corriere della Sera, “I Migliori E-commerce d’Italia” secondo ITQF e “Leader della Crescita” de Il Sole 24 Ore.   

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI