Roberto Cirtoli, Managing Director & Partner di Evolution People
Si rinnova la collaborazione per le attività di digital advertising tra Klépierre, gruppo europeo attivo nella gestione e sviluppo di centri commerciali, ed Evolution People. Al centro della partnership l’attivazione di campagne adv per aumentare la brand awareness, rafforzare il posizionamento dei centri e stimolare l’interazione con i clienti, attraverso l’uso di Search, Display, Digital Audio, App Install e Video, e con focus sul Drive to Mall.
L’obiettivo è attrarre consumatori geolocalizzati in base alle catchment area fornite da Klépierre e potenzialmente in linea con il posizionamento strategico dei vari centri commerciali gestiti in Italia. Le attività includono campagne di branding e sponsorizzazioni per aumentare la visibilità di ciascun centro commerciale, promuovendo eventi, incentivando l’utilizzo delle app e l’acquisto di gift card.
L’analisi continua dei risultati, ottimizzazioni quotidiane e monitoraggio dei KPI garantiscono miglioramenti costanti. La sinergia tra Klépierre e Evolution People consente di perfezionare le strategie e ottimizzare ulteriormente le performance pubblicitarie.
“Confrontarci quotidianamente con un leader europeo come Klépierre è una grande fonte di stimolo. Il digitale è ormai un canale imprescindibile per aumentare il traffico nei centri commerciali. Klépierre è un'azienda lungimirante che ha compreso per prima l'importanza di questo approccio.” dichiara Roberto Cirtoli, Managing Director & Partner di Evolution People.