• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
18/06/2025
di Cristina Oliva

Klépierre rinnova la collaborazione con Evolution People per il digital advertising

Al centro della partnership l’attivazione di campagne adv per aumentare la brand awareness, rafforzare il posizionamento dei centri e stimolare l’interazione con i clienti

Roberto Cirtoli, Managing Director & Partner di Evolution People

Roberto Cirtoli, Managing Director & Partner di Evolution People

Si rinnova la collaborazione per le attività di digital advertising tra Klépierre, gruppo europeo attivo nella gestione e sviluppo di centri commerciali, ed Evolution People. Al centro della partnership l’attivazione di campagne adv per aumentare la brand awareness, rafforzare il posizionamento dei centri e stimolare l’interazione con i clienti, attraverso l’uso di Search, Display, Digital Audio, App Install e Video, e con focus sul Drive to Mall.

L’obiettivo è attrarre consumatori geolocalizzati in base alle catchment area fornite da Klépierre e potenzialmente in linea con il posizionamento strategico dei vari centri commerciali gestiti in Italia. Le attività includono campagne di branding e sponsorizzazioni per aumentare la visibilità di ciascun centro commerciale, promuovendo eventi, incentivando l’utilizzo delle app e l’acquisto di gift card.

L’analisi continua dei risultati, ottimizzazioni quotidiane e monitoraggio dei KPI garantiscono miglioramenti costanti. La sinergia tra Klépierre e Evolution People consente di perfezionare le strategie e ottimizzare ulteriormente le performance pubblicitarie.

“Confrontarci quotidianamente con un leader europeo come Klépierre è una grande fonte di stimolo. Il digitale è ormai un canale imprescindibile per aumentare il traffico nei centri commerciali. Klépierre è un'azienda lungimirante che ha compreso per prima l'importanza di questo approccio.” dichiara Roberto Cirtoli, Managing Director & Partner di Evolution People.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI