• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
05/07/2022
di Lorenzo Mosciatti

KellyDeli si affida a Conic per campagne e social

La collaborazione vede coinvolta anche Locala per le attività display in programmatic geo-comportamentale

board-conic_596011_632436.jpg

A seguito di una consultazione KellyDeli, multinazionale del settore food retail specializzata nella cucina asiatica, ha affidato a Conic la guida strategica e il coordinamento delle attività di comunicazione a sostegno dello sviluppo commerciale. 

La prima fase della collaborazione vede l’agenzia di Alberto De Martini, Francesco Nenna e Matteo Meneghetti supportare KellyDeli nel progetto direct-to-consumer del suo brand Sushi Daily. Dopo aver definito il concept di campagna e la strategia di comunicazione, Conic ha definito un team di professionisti ad hoc. Con l’obiettivo di accrescere la visibilità di Sushi Daily, posizionarlo in un mercato ultra-competitivo e aumentare il sell-out delle cinque dark kitchen recentemente aperte a Milano, sono state coinvolte la neo-nata Bico per la realizzazione delle campagne social e Locala (ex S4M) per le attività display in programmatic geo-comportamentale. 


Leggi anche: TUTTE LE GARE DEL 2022


“Poter lavorare al fianco di un’azienda così dinamica e ambiziosa è una sfida entusiasmante”, commenta Matteo Meneghetti, co-fondatore e Chief Strategy Officer di Conic. “Non vediamo l’ora di proseguire con le attività ed estendere la nostra collaborazione anche agli altri brand del portfolio di KellyDeli”.

“Siamo davvero soddisfatti dei risultati che i primi due flight di comunicazione hanno generato”, dice Elisabetta Salvadori, Marketing Director Ventures KellyDeli. “Il team che Conic ha costruito per noi ha perfettamente interpretato il brief. Stiamo già lavorando insieme su altri progetti”.

 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI