• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
13/10/2025
di Mario Mancuso

Johannes celebra 10 anni e prevede una crescita del 30% nel 2025

L’azienda milanese specializzata in experiential technology festeggia il decennale e presenta le sue ultime soluzioni interattive per eventi e brand

johannes.png

Johannes festeggia dieci anni di attività e chiude un 2025 in crescita. L’azienda milanese, attiva nel settore dell’experiential technology per eventi e brand activation, ha dichiarato di prevedere un incremento del 30% del fatturato rispetto al 2024.

In occasione dell’anniversario, l’azienda milanese, specializzata in experiential technology per eventi e brand activation, ha organizzato un evento all’interno del proprio headquarter per ripercorrere la propria evoluzione e presentare alcune delle innovazioni più recenti.

Durante l’evento di anniversario, gli ospiti hanno potuto provare alcune delle experience più recenti, tra cui la Karaoke Room, l’AI Photo Experience e le Grab Machine, fino a una nuova soluzione interattiva che trasforma una parete in un’arena digitale, coniugando sport, gioco e tecnologia.

“Nel 2025 abbiamo collaborato per più di 300 eventi e prevediamo di chiudere l’anno con una crescita pari al 30% rispetto al 2024”, ha dichiarato Vittorio Castelli, fondatore e CEO dell’azienda. “Il mercato è cambiato profondamente e con esso le esigenze dei brand: oggi le aziende ci coinvolgono fin dalle prime fasi progettuali, riconoscendo all’experiential marketing un ruolo centrale nella costruzione dell’evento stesso”.

Con il decennale, Johannes consolida così la propria posizione nel panorama italiano dell’innovazione esperienziale, puntando su soluzioni tecnologiche sempre più immersive e su un approccio consulenziale che integra creatività e interazione digitale.

 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI