• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/03/2023
di Francesco Leone

Ufficiale: Jack Blutharsky e Orange Media si aggiudicano la gara del Comune di Bologna

Le agenzie si occuperanno della comunicazione del Pon e degli interventi del React-Eu del capoluogo emiliano

orange media group.jpg

E' ufficiale: l’agenzia Jack Blutharsky, in RTI con Orange Media (entrambe parte di Orange Media Group), si è aggiudicata la gara per la campagna di comunicazione del Programma Operativo Nazionale “Città Metropolitane” e gli interventi del React-Eu, organizzata dal Comune di Bologna. Il raggruppamento temporaneo di imprese era risultato in testa nella gara dopo l’apertura delle buste tecniche ed economiche.

 


Leggi anche: I DETTAGLI SULLA GARA DEL COMUNE DI BOLOGNA


“Un successo che ci rende orgogliosi”, afferma Milo Campagni, direttore commerciale di Orange Media Group, “per l'importanza della gara, per il prestigio e la responsabilità che questa campagna riveste. Raccontare come la città potrà compiere un nuovo salto di qualità è davvero un'occasione che sapremo sfruttare. Jack Blutharsky, da qualche anno parte di Orange Media Group per dare vita a una cross media company, è un’agenzia di comunicazione bolognese con oltre 25 anni di attività, esperienze e successi a livello nazionale. Aggiudicarsi una gara così importante e inedita, proposta dalla propria città, conferma il legame con il territorio di origine dell’agenzia e vale simbolicamente il doppio”.

Secondo quanto previsto da bando, il valore di appalto, Iva esclusa, è di 219.360 euro sino alla fine del 2023, più una cifra analoga per un eventuale rinnovo annuale, per un potenziale totale dunque di 438.720 euro.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI