• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
04/10/2022
di Rosa Guerrieri

Invibes Advertising: tra gli obiettivi del 2023 lo sviluppo di servizi a 360 gradi sempre più tailor made per i brand

In occasione di un evento a Milano con i clienti, la società ha celebrato successi e presentato le novità future

Invibes.jpg

La tech company internazionale Invibes Advertising (Invibes) ha organizzato un evento dedicato ad alcuni dei suoi clienti advertiser italiani nell’esclusiva Terrazza Duomo 21 di Milano. L’evento è stato aperto da Nicolas Pollet, co-CEO di Invibes, che ha raccontato la grande crescita internazionale dell’azienda nell’ultimo anno tra nuovi partner (publisher e data owner), nuove country (Polonia e Repubblica Ceca) e nuovi talenti all’interno del team italiano.

“La tech company ha riservato anche nel 2022 grandi investimenti in Ricerca e Sviluppo, andando non solo a sviluppare nuovi formati in-feed ad alto impatto ed engagement, ma anche a migliorare gli algoritmi e le possibilità di targeting rendendo la sua offerta ancora più innovativa – spiega la società in una nota –. Tramite partnership strategiche con i migliori publisher per ottenere hashed emails, Invibes ha potenziato il suo Invibes ID Network rendendo ancor più efficace l’addressability delle proprie campagne su user e contextual targeting sfruttando la combinazione di dati di prima e terza parte. Inoltre, la company ha continuato ad ampliare il proprio Invibes Data Cloud tramite la progettazione di algoritmi proprietari e accordi con importanti Data Provider.”


Leggi anche: INVIBES ADVERTISING AMPLIA IL TEAM E PORTA AVANTI NUOVI PROGETTI ALL'INSEGNA DELLA TECNOLOGIA


Nel corso dell'evento, il co-CEO ha anche illustrato la vision della company e il focus del 2023. Tra gli obiettivi del nuovo anno ci sarà anche lo sviluppo di servizi a 360 gradi sempre più tailor made per i brand inserzionisti che già si affidano all’offerta standard di Invibes.

“Questo evento è stata una bellissima occasione per incontrare alcuni dei nostri clienti in un contesto gioviale e raffinato e per raccontare i successi aziendali dell’ultimo periodo e le direzioni future di Invibes - afferma Alvise Zennaro, Country Director Italia di Invibes Advertising -. Anche in un momento di grandi cambiamenti per diversi settori dovuto alla situazione geopolitica attuale, Invibes ha mantenuto una crescita organica positiva per tutto il 2022, ponendo le basi per risultati ancora più sorprendenti nel 2023.”

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI