Inthezon, società del gruppo Libera Brand Building, è entrata a far parte del Partner network di Amazon Ads, una community globale di agenzie e fornitori di strumenti che possono aiutare gli inserzionisti a raggiungere i propri obiettivi commerciali con i prodotti di Amazon Advertising.
“È un grande onore entrare a far parte di questa community”, afferma Roberto Botto, CEO e fondatore di Inthezon, “in quanto rappresenta una garanzia di qualità per tutti i nostri clienti. Il programma Partner network ci permetterà di raggiungere importanti risultati per i nostri clienti in quanto possiamo sviluppare ulteriormente le nostre competenze e interagire più profondamente con Amazon Ads.”
Leggi anche: LIBERA BRAND BUILDING GROUP LANCIA IL NUOVO POSIZIONAMENTO "INSPIRE MORE" E STIMA DI CHIUDERE IL 2022 A OLTRE 6 MILIONI DI FATTURATO
Grazie all'Amazon Ads Partner Network, i partner possono accedere a risorse didattiche, tecniche e per il marketing, nonché a un account self-service tramite il quale possono gestire tutte le attività della propria azienda correlate ad Amazon Advertising. Dall'account di Partner Network i partner possono collegare gli account dei propri dipendenti, registrarsi all'API di Amazon Advertising e accedere a strumenti di gestione delle campagne da un unico hub.
Inthezon, attiva dal 2017, supporta i brand nell'aumento delle vendite e della pubblicità su Amazon. L'agenzia offre una gestione completa del proprio profilo Amazon – dalla consulenza strategia, alla pianificazione media, fino alla gestione completa del profilo del marchio.