• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
28/06/2023
di Alessandra La Rosa

Intercent-ER apre una gara da 9 milioni per pianificazione e acquisto di spazi pubblicitari

Lo stesso ente ha pubblicato anche un bando da 3,5 milioni per la comunicazione dei programmi regionali Fesr e Fse+ della programmazione europea 2021-2027

intercent-er.jpg

Intercent-ER Agenzia Regionale di Sviluppo dei Mercati Telematici, di Bologna, ha aperto una gara per l’individuazione di un’agenzia cui affidare i servizi di pianificazione e acquisto di spazi pubblicitari.

Come si legge sulla documentazione ufficiale, l’appalto ha un valore a base di gara di 4 milioni di euro, iva esclusa, per una durata di 24 mesi. L’importo sale a 9 milioni considerando anche l’opzione per un eventuale rinnovo per ulteriori 24 mesi e la proroga tecnica di 6 mesi.

 


Leggi anche: TUTTE LE GARE DEL 2023


Le domande di partecipazione dovranno essere fatte pervenire entro il 27 luglio 2023 alle ore 16, le buste saranno aperte il giorno successivo alle ore 10.

Intercent-ER, un bando per la comunicazione

Lo stesso ente ha avviato anche un’altra gara, stavolta dedicata all’individuazione di una struttura cui affidare servizi di ideazione, progettazione, organizzazione e realizzazione di campagne di comunicazione, attività social, servizi editoriali, prodotti multimediali, gestione redazionale di siti web, organizzazione e realizzazione di eventi relativi ai programmi regionali Fesr e Fse+ della programmazione europea 2021-2027.

In questo caso l’appalto, che ha valore di 3,5 milioni di euro IVA esclusa, ha durata di 3 anni (36 mesi) e i servizi offerti possano essere ripetuti per altri 24 mesi.

Il termine per la presentazione delle offerte, si legge nel bando, è il 25 agosto 2023 alle ore 16, le buste saranno aperte il 29 agosto alle 11.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI