• Programmatic
  • Engage conference

02/12/2022
di Francesco Leone

Instilla ampia la sua collaborazione con Tenacta grazie al focus sul CRM a supporto dell'ecommerce

L'agenzia proseguirà comunque con un ruolo di consulenza e mentorship per le evoluzioni digitali del marchio

tenacta.png

Tenacta, gruppo proprietario tra gli altri dei marchi Imetec e Bellissima, ha scelto l’agenzia milanese Instilla, digital consultancy che aiuta i brand ad abbracciare la rivoluzione digitale, per crescere in Italia e all’estero, investendo in modo sempre più convinto nel CRM a supporto del suo ecommerce

L'agenzia dunque mantiene il suo ruolo di consulenza e mentorship per le evoluzioni digitali del marchio (collaborazione che è stata rinnovata per il secondo anno di attività), e rafforza questa intesa nell'ambito del customer relationship management: Instilla infatti fornisce in questo settore sia consulenza strategica, sia la gestione quotidiana del canale. 


Leggi anche: IPERBIMBO SCEGLIE INSTILLA E PUNTA AD ACCELERARE IL SUO BUSINESS ONLINE


Già nel 2021, l’agenzia aveva supportato lo storico brand nella corretta gestione dello sviluppo di 8 siti di prodotto (con il redesign completo di 3 property), oltre che nel disegno di strategie di lancio di nuovi prodotti e strategie social. Instilla aveva fornito anche mentoring su mercati digitali esteri: Tenacta, infatti, è presente in 38 paesi in Europa, America Latina, Asia, Russia, Australia e Nord America.

La collaborazione tra Tenacta e Instilla ora si rafforza con questo progetto e con una progettualità strategica di lungo termine. Per Instilla lavorano al progetto Nicholas De Cata (project leader), Fiona Baroni (chief digital officer), Julien Chiavassa (client), Vito Torelli (copywriter), Stefano Formenton (creative designer) ed Emanuele Robba (CRM specialist). 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI