• Programmatic
  • Engage conference

13/07/2018
di Caterina Varpi

Inpeco sceglie Instant Love per la nuova adv online

L'adv sarà online a partire da giovedì 12 luglio sui canali social di Inpeco e programmata sulle principali riviste di settore americane

Impeco.jpg

Inpeco, azienda operante nella tecnologia per laboratori di analisi, ha scelto dopo una gara che ha coinvolto tre realtà Instant Love, agenzia di comunicazione integrata di Torino, per sviluppare la nuova campagna digital per annunciarne la presenza al Congresso Aacc, in programma dal 31 luglio a 2 agosto a Chicago, il più importante del settore. La creatività è stata pensata lavorando sulla vocazione dell’azienda a guardare al futuro in maniera propositiva e coraggiosa, sfruttando la metafora del motore di ricerca per rifarsi all’anima digital del brand. Simulando una ricerca on line di parole chiave, si visualizza quello che è il risultato garantito dalle soluzioni Inpeco: l’ottenere un “Total Testing Process” preciso e accurato. La campagna sarà online a partire da giovedì 12 luglio sui canali social di Inpeco (Twitter e YouTube) e programmata sulle principali riviste di settore americane, da Medical Lab Observer a Cap Today, dal 18 luglio fino a fine agosto, supportata anche da una programmazione Dem e dalla realizzazione di una landing page dedicate alla Fiera. Instant Love ha anche studiato l’allestimento grafico della stand Aacc, nel pieno rispetto delle guidelines istituzionali date dall’azienda. https://www.youtube.com/watch?v=A98Xe5hbH74

Credits

  • Silvio Fresia: Direttore creativo
  • Francesco Gavatorta: Direttore strategico
  • Ella Marciello: Copy senior
  • Serena Fasano: Direzione clienti
  • Jessica Marangoni: Art director
  • Anna Bussolino: Media planner
  • Federico Dolce: Responsabile sviluppo Web
  • Roberto Marchisio: Video Maker

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI