• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
18/11/2022
di Caterina Varpi

I’m Brian sceglie Graphicnart per la gestione digital, social e performance

imbrian.jpg

I’m Brian, brand di abbigliamento per uomo, sceglie Graphicnart, agenzia pubblicitaria con sede a Napoli e Milano, per la definizione di una nuova strategia
digital e social.

L'obiettivo della partnership, posto in essere da Graphicnart, è indirizzare il brand verso un nuovo corso nella comunicazione digital e social, al fine di aumentare la brand awareness e le performance dello store online.

Graphicnart avvierà una strategia omnichannel che si snoderà tra social media e iniziative speciali focalizzate su target group mirati, sulla creazione di strategie verticali e di performance. Contenuti in trend e strategia ad hoc saranno solo alcuni degli elementi premium content che vedranno la pubblicazione in rete.

“Con grande energia iniziamo questa nuova avventura, per noi è una sfida affascinante. Siamo lieti di poter mettere al servizio del brand le nostre competenze per la crescita dell’azienda nel settore del fashion” commenta il CEO e Creative Director di Graphicnart, Giuseppe Rigo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI