• Programmatic
  • Engage conference
29/08/2022
di Teresa Nappi

Il gruppo Canetta punta su Dynamica per la crescita e lo sviluppo dell’ecommerce Manidifata.it

All'agenzia digital padovana va il compito di implementare la nuova strategia digital per il rilancio dell'e-shop dedicato all'arte dell’hand made

Canetta-Mani-Di-Fata-Dynamica.png

Il gruppo Canetta si affida all'agenzia Dynamica per la nuova strategia digital del suo ecommerce Manidifata.it.

Lo storico marchio milanese Canetta, presente sul mercato dal 1881 con una rete di negozi nel cuore delle più belle città italiane, è da sempre punto di riferimento per le appassionate dell’arte dell’hand made, con filati, tessuti, strumenti e accessori per ricamo, maglia e uncinetto.

Nel 1925 la famiglia Canetta decide di fondare Mani di Fata, casa editrice e omonimo periodico che si colloca da subito come rivista leader nel panorama dei magazine femminili italiani dedicati alla donna, alla casa e al bambino.

Nonostante una forte anima legata alla manualità e al cartaceo, il gruppo, che crede da sempre nell'innovazione, già dal 2005 decide di aprirsi alla vendita online sul suo portale Manidifata.it, complice anche un aumento della richiesta da un target sempre più giovane.

Con la volontà di dare oggi una forte accelerazione alla propria presenza online, il brand ha deciso di affidarsi dell'agenzia Dynamica che diventa così partner per la crescita e lo sviluppo dell’ecommerce del gruppo.

A giocare a favore della digital agency padovana sono state le sue soluzioni taylor-made, volte a sviluppare la strategia e la gestione del brand online a 360 gradi.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI