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21/03/2023
di Marco Bartolo

Idntt sbarca nel fashion e si aggiudica le attività di content factory del marchio Svevo

L’agenzia guidata da Christian Traviglia amplia e diversifica la base clienti grazie all'acquisizione del brand di SOMMA&C

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Idntt, martech content factory attiva nella produzione di contenuti omnichannel, quotata sul mercato Euronext Growth Milan (EGM) di Borsa Italiana, in linea con le strategie annunciate in sede di IPO, comunica l’ingresso nel settore del fashion attraverso la sottoscrizione di un contratto pluriennale con l’azienda italiana SOMMA&C (controllata al 60% da KITON spa) per il brand di moda Svevo, operazone che consentirà al gruppo di ampliare e diversificare il portafoglio di aziende dell’area di business “Grandi Clienti”.

“Entriamo nel mercato del fashion e luxury grazie alla nostra consolidata esperienza nella realizzazione di contenuti multicanale. Affiancare SOMMA&C per il brand Svevo è per noi motivo di orgoglio. Solo una rigorosa attenzione nella produzione di contenuti può descrivere e promuovere adeguatamente un luxury brand internazionale e ingaggiare con successo un target così specifico e di elevato standing. In coerenza con quanto annunciato in IPO, inclusa la volontà di entrare nel settore moda, siamo soddisfatti di questo accordo che ci consentirà di proseguire nella strategia di sviluppo di IDNTT volta ad  ampliare la base clienti e favorire l’ingresso in nuovi settori ad elevato potenziale di crescita per la nostra MarTech Content Factory”, ha dichiarato Christian Traviglia, Presidente e Ceo di Idntt.


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In qualità di content factory omnichannel, l’agenzia metterà in campo il proprio know-how e la propria expertise, tramite un team selezionato di professionisti, al fine di supportare la strategia di crescita e il posizionamento del marchio Svevo sul mercato domestico, consolidare il bacino di utenza attuale, rafforzare la strategia di internazionalizzazione e intercettare le esigenze del mercato del Tech Luxury Knitwear. Una produzione quotidiana di contenuti, creativi e performanti sotto forma di fashion film, lookbook, animation, immagini, testi, da declinare su tutti i canali di comunicazione on e offline, compresi i principali eventi del panorama della moda italiana: Pitti Firenze e Milano Fashion Week.

“A febbraio 2023 abbiamo lanciato la nuova capsule collection SVEVO 6 Tech Luxury Knitwear, in edizione limitata, per l’impiego di prodotti esclusivi e numerati, in un materiale all’avanguardia realizzato con fibre di carbonio per il quale abbiamo investito in termini di ricerca, sviluppo e produzione. Quest’ultima capsule è stata una grande sfida personale, che mi ha permesso di rompere gli schemi e insinuarmi nel mercato Tech Luxury Knitwear: è proprio in questo ambito che con IDNTT voglio consolidare il nostro posizionamento”, commenta Mario Somma, Co-Founder, Executive General Director di SOMMA&C e Creator Director del marchio Svevo.

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