Sembox brilla ai Global Search Awards 2023: l’agenzia italiana di digital marketing guidata da Salvatore Cariello si è aggiudicata il 1° premio nella categoria “Best Use of Search – Real Estate & Property: Large” per il lavoro svolto con Tecnocasa.
Leggi anche: SEMBOX ENTRA NEL GRUPPO FRANCESE ESKIMOZ E PUNTA ALL’ESPANSIONE INTERNAZIONALE
Nati nel 2011, i Global Search Awards sono uno dei riconoscimenti più prestigiosi nell’ambito del search marketing a livello internazionale. Il premio è organizzato da We Are Search per premiare l'impatto che le strategie di PPC, SEO e Content Marketing sono in grado di apportare sul business globale delle aziende.
L’assegnazione dei premi prevede un processo molto rigoroso di valutazione, diviso in 2 fasi. La giuria è composta dai principali esperti del settore, i giudici non possono partecipare alla competizione, in modo da garantire un processo di selezione etico e trasparente. Sembox, fa sapere l’agenzia in una nota, è stata l’unica società italiana non solo ad aggiudicarsi un premio ma anche ad arrivare agli stadi finali della competizione.
“Essere riconosciuti come vincitori nella categoria Real Estate & Property”, commenta Salvatore Cariello, Ceo di Sembox, “rappresenta per noi un grande onore: praticamente dalla nostra costituzione, nel lontano 2007, abbiamo sempre avuto importanti collaborazioni con alcuni dei principali players del real estate e abbiamo investito negli anni per continuare ad incrementare la nostra expertise nel settore cercando di creare un vantaggio competitivo significativo per i nostri clienti”.
Il progetto che ha permesso all’agenzia di ottenere questo importante riconoscimento è relativo alla partnership con il Gruppo Tecnocasa. Le motivazioni riguardano principalmente la sinergia creata tra visibilità nazionale e azioni locali, che hanno permesso all’azienda specializzata in intermediazione immobiliare di incrementare le lead online ma anche le visite dirette nelle agenzie fisiche.
“Un grazie particolare va a
Alessandro Caglieris e Luigi Sada, rispettivamente Ceo di Tecnomedia SRL e Ad. Tecnocasa Franchising per l’ambiente di collaborazione che hanno saputo creare e che ha permesso di ottenere il massimo della sinergia tra le diverse competenze in gioco”, conclude Cariello.