• Programmatic
  • Engage conference

05/09/2022
di Caterina Varpi

Havas Milan nomina Daniela Melodi Managing Director ed Elisa Rizzuto Head of Account Management

Due promozioni ai vertici dell'agenzia di Havas Groupe guidata da Manfredi Calabrò

Elisa Rizzuto e  Daniela Melodi

Elisa Rizzuto e Daniela Melodi

Nuove promozioni in Havas Milan, la società del Gruppo Havas guidata dal Chairman & Ceo di Havas Creative Group Italy Manfredi Calabrò.

Dopo gli ingressi nel reparto creativo annunciati nei mesi scorsi, l'agenzia fa sapere ora che Daniela Melodi è stata nominata  Managing Director mentre Elisa Rizzuto diventa Head of Account Management. Contestualmente, Daniela Melodi entrerà a far parte del Comitato Esecutivo di Havas Creative Group Italy al fianco delle figure di riferimento e maggiore expertise nelle varie società del gruppo. 

“Accolgo con entusiasmo questo nuovo ruolo e ringrazio Manfredi per la fiducia. Con il team di agenzia lavoreremo per continuare a costruire relazioni di valore tra i brand dei nostri clienti e le persone, mettendo sempre al centro la creatività”, dichiara Daniela Melodi.

Aggiunge Elisa Rizzuto: “Sono felice di poter dare il mio contributo per gestire al meglio un reparto fondamentale della nostra agenzia. Mi entusiasma l’idea di poter lavorare a stretto contatto con Daniela e con il reparto creativo. Mi aggiungo ad una squadra di professionisti, portando la mia esperienza per fare in modo che Havas possa esprimere al meglio le sue potenzialità e possa contare sempre sulle persone, che restano il nostro più grande patrimonio.”

“La nomina di Daniela ed Elisa rafforza la visione del gruppo di investire nei talenti cresciuti in agenzia al fianco dei nostri clienti e delle nostre persone. Sono certo che Daniela ed Elisa contribuiranno in maniera decisiva alla costrizione di una cultura aziendale forte e votata alla creatività e alle idee, lavorando con passione, dedizione e carisma”, chiude Manfredi Calabrò.


Leggi anche: LE NEWS SULLE NOMINE E I GIRI DI POLTRONE


Le carriere di Daniela Melodi e Elisa Rizzuto

Daniela Melodi ha una pluriennale esperienza in comunicazione nella gestione di clienti locali e multinazionali maturata in agenzie come Saatchi&Saatchi, Dlvbbdo e Havas Milan. Entrata in Havas Milan come Client Services Director, ha ricoperto il ruolo di Head of New Business e poi di Head of Account Management.

Elisa Rizzuto ha più di 20 anni di esperienza in comunicazione maturata in agenzie come Ddb, Grey e, da 8 anni Havas Milan. Ha gestito importanti clienti italiani e multinazionali tra cui Volkswagen, Audi, P&G, TIM, Campari. Come Client Services Director è in charge sui clienti Ferrero e Midea, e prima ha consolidato la sua esperienza omnichannel sulla gestione del cliente Huawei.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI