• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
17/01/2024
di Francesco Leone

Havas Media Network annuncia l’ingresso di Luca Rabboni, nuovo Head of Analytics & CRO

Nel suo ruolo, la risorsa si occuperà di offrire ai clienti del network consulenza strategica e tecnica per ottimizzare la end-user experience e le performance attraverso decisioni data-driven

Luca Rabboni e Daniele Frattini

Luca Rabboni e Daniele Frattini

Luca Rabboni fa il suo ingresso in Havas Media Network: con la sua nomina a Head of Analytics & CRO, l’agenzia intende completare e rafforzare la proposta di CSA, la sigla globale di Havas dedicata a supportare i clienti e il mercato nel capitalizzare dati, tecnologia e insight con l’obiettivo di migliorare i risultati di business e rafforzare la relazione con i propri consumatori.

"Nel mio ruolo l’obiettivo sarà quello di creare progetti su misura per avvicinare i brand ai propri consumatori. Il mio approccio è molto concreto e orientato ai risultati, e sono entusiasta di unirmi ad Havas ed entrare a far parte di CSA, i cui valori si basano proprio su questo principio fondamentale”, commenta Luca Rabboni, Head of Analytics & CRO di Havas Media Network.


Leggi anche: REALME SCEGLIE HAVAS MEDIA NETWORK COME PARTNER PER LA GESTIONE DEL SUO BUDGET PUBBLICITARIO


Con oltre 12 anni di esperienza, ultima delle quali responsabile della unit di Analytics & CRO del Gruppo Dentsu, nel suo nuovo ruolo Rabboni si occuperà di offrire ai clienti del Network consulenza strategica e tecnica per ottimizzare la end-user experience e le performance attraverso decisioni data-driven.

"L’arrivo di Rabboni rappresenta un ulteriore importante passo per CSA, che a soli 6 mesi dal lancio in Italia, continua ad accelerare nel processo di integrazione di competenze data & tech al servizio della catena del valore della comunicazione”, dichiara Daniele Frattini, Chief Data Officer di Havas Media Network, che prosegue: “L’ingresso di Rabboni si integra sinergicamente con le esistenti attività dei team di digital performance e di ecommerce di Havas, confermando il nostro approccio integrato e orientato ai risultati di business”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI