Stefano Spadini, Ceo di Havas Media Network
Dopo una consultazione che ha visto coinvolte 4 agenzie, realme – azienda globale di tecnologia di consumo di matrice cinese che sta rivoluzionando il mercato degli smartphone – ha scelto Havas Media come partner per supportare le attività media del brand.
La consultazione è stata avviata anche in occasione del lancio del nuovo prodotto della loro iconica Number Series.
Havas Media supporterà l’azienda (che ha fatto il suo esordio in tv con uno spot nel marzo del 2022 - leggi qui) nelle attività di comunicazione attraverso un piano integrato e multicanale. La prima campagna gestita dall’agenzia partirà ad aprile 2024, con una pianificazione televisiva e un piano di affissione nei luoghi chiave di Milano e con particolare attenzione ad alcuni eventi di interesse, tra cui la Design Week.
L’obiettivo di questa campagna sarà quello di aumentare l’awareness di realme nel mercato italiano, con un focus sulla parte più giovane del target.
Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE GARE DEL SETTORE PUBBLICITARIO
“La chiarezza e la trasparenza dimostrate nello sviluppo del progetto da parte di Havas Media sono state decisive ai fini della scelta. Inoltre, la competenza nel saper integrare l’utilizzo di piattaforme innovative a quelle più tradizionali ha ulteriormente consolidato la decisione e identificato Havas Media come partner ideale per realme”, spiega una nota stampa dedicata all’incarico.
Stefano Spadini, Ceo di Havas Media Network, commenta: “C’è stata un’intesa immediata che ha permesso di instaurare una connessione tra le parti, facilitando la comprensione reciproca e contribuendo a creare un ambiente di collaborazione armonioso. Siamo entusiasti di iniziare a lavorare con realme e di supportare i suoi importanti obiettivi”.