Realme va in tv per la prima volta con un nuovo spot pubblicitario realizzato in occasione del lancio della gamma di smartphone GT 2.
Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR
Lo spot sarà identificato dal claim “Serie realme GT 2: più di quello che vedi” e sarà on-air a partire dal 20 marzo sulle reti Mediaset.
Il video mette in luce i nuovi dispositivi della serie lanciata da realme caratterizzati da innovazione tecnologica, design all’avanguardia e attenzione alla sostenibilità. Infatti, realme GT 2 Pro, sviluppato con il designer Naoto Fukasawa, presenta il primo design sostenibile realizzato con biopolimeri basandosi sul concetto di sostenibilità dell’arte della carta.
La creatività del commercial è firmata dall'headquarter realme, mentre la pianificazione in Italia è stata curata da realme Italia e Omnicom PR Group.
Un tram realme nella Capitale
Non solo spot tv. La nuova serie di smartphone realme sarà anche protagonista di un’attività di guerrilla marketing nella nostra Capitale.
A Roma, a partire dal 18 marzo sarà possibile fare un giro nelle principali aree del centro città a bordo del tram realme, un mezzo totalmente brandizzato esternamente ma anche internamente, in linea con il concetto di sostenibilità e green.
Il tram realme - che seguirà il percorso della linea 3 con fermate a Porta Maggiore, Piramide e Parco del Celio/Colosseo - sarà animato da influencer e Tiktoker, ma anche da ospiti d’eccezione come Christian “Bobo” Vieri, che incontrerà i fan sabato 19 marzo alle ore 15:30 alla fermata Parco del Celio/Colosseo.
E ancora: a tutti i viaggiatori del tram realme sarà offerta l’occasione di vincere esclusivi prodotti realme attraverso un concorso dedicato e un voucher da 150 euro per l’acquisto di uno smartphone della serie GT 2 sul sito ufficiale realme.
Il progetto di guerrilla è stato realizzato da realme Italia, Banana Print e Omnicom PR Group.