• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/03/2022
di Teresa Nappi

Realme fa il suo esordio in tv con uno spot dedicato alla nuova serie di smartphone GT 2

Alla campagna sul piccolo schermo - al via il 20 marzo su reti Mediaset - sarà affiancata un'iniziativa di guerrilla marketing in scena a Roma dal 18 marzo

GT-2-Realme-spot.jpg

Realme va in tv per la prima volta con un nuovo spot pubblicitario realizzato in occasione del lancio della gamma di smartphone GT 2.


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR


Lo spot sarà identificato dal claim “Serie realme GT 2: più di quello che vedi” e sarà on-air a partire dal 20 marzo sulle reti Mediaset.

Il video mette in luce i nuovi dispositivi della serie lanciata da realme caratterizzati da innovazione tecnologica, design all’avanguardia e attenzione alla sostenibilità. Infatti, realme GT 2 Pro, sviluppato con il designer Naoto Fukasawa, presenta il primo design sostenibile realizzato con biopolimeri basandosi sul concetto di sostenibilità dell’arte della carta.

La creatività del commercial è firmata dall'headquarter realme, mentre la pianificazione in Italia è stata curata da realme Italia e Omnicom PR Group.

Un tram realme nella Capitale

Non solo spot tv. La nuova serie di smartphone realme sarà anche protagonista di un’attività di guerrilla marketing nella nostra Capitale.

A Roma, a partire dal 18 marzo sarà possibile fare un giro nelle principali aree del centro città a bordo del tram realme, un mezzo totalmente brandizzato esternamente ma anche internamente, in linea con il concetto di sostenibilità e green.

Il tram realme - che seguirà il percorso della linea 3 con fermate a Porta Maggiore, Piramide e Parco del Celio/Colosseo - sarà animato da influencer e Tiktoker, ma anche da ospiti d’eccezione come Christian “Bobo” Vieri, che incontrerà i fan sabato 19 marzo alle ore 15:30 alla fermata Parco del Celio/Colosseo.

E ancora: a tutti i viaggiatori del tram realme sarà offerta l’occasione di vincere esclusivi prodotti realme attraverso un concorso dedicato e un voucher da 150 euro per l’acquisto di uno smartphone della serie GT 2 sul sito ufficiale realme. 

Il progetto di guerrilla è stato realizzato da realme Italia, Banana Print e Omnicom PR Group.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI