• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
05/06/2024
di Francesco Leone

Havas Media Network annuncia la partnership con Shopify

havas.png

Havas Media Network ha annunciato una partnership con Shopify. La collaborazione tra le due organizzazioni avverrà attraverso lo sviluppo di soluzioni personalizzate che sfruttano il sistema operativo per il retail di Shopify e si integrano direttamente con la tecnologia proprietaria di Havas Market.


Leggi anche: SEGA CON HAVAS ENTERTAINMENT PER LA GESTIONE DEL MEDIA PUBBLICITARIO 


"In Havas Market crediamo in un approccio olistico e incentrato sul consumatore, al commercio che individui le migliori soluzioni adattate alle esigenze dei nostri clienti e alle sfide aziendali specifiche", ha affermato Bertrand Fraboulet, Global Managing Director di Havas Market. "I brand che creano i propri siti web DTC aumentano drasticamente la loro capacità di comunicare direttamente con i consumatori, aumentando al contempo il volume dei propri dati proprietari e ottenendo autonomia commerciale. Questa partnership globale riunisce l'eccellenza tecnica di Shopify con la migliore esperienza di marketing digitale di Havas Market per offrire ai brand che sosteniamo un approccio all'e-commerce su misura e personalizzato”.

La partnership punta, dunque, ad accelerare le capacità di vendita diretta al consumatore (DTC) di Havas Market con supporto commerciale e tecnico dedicato e accesso prioritario alle soluzioni innovative di Shopify per il commercio, portando avanti la missione di Havas Market di creare esperienze di acquisto significative per i consumatori e generare entrate incrementali per i brand. Attraverso l'accesso alla piattaforma di commercio di Shopify, Havas mira a offrire ai brand soluzioni personalizzate che accelerino l'unificazione dei canali cliente, dell'inventario e dei dati.

"La nostra missione è quella di migliorare il commercio per tutti, attraverso la collaborazione con le principali agenzie e partner media come Havas Media Network, e siamo entusiasti di lavorare insieme per aiutare i brand ad accelerare il loro percorso di commercio DTC", ha aggiunto Ritu Khanna, VP Global Partnerships, Shopify. "Questa è una partnership strategica globale che crediamo possa avere un reale impatto su retailer e brand che cercano di costruire esperienze di commercio veramente unificate”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI