10/03/2021
di Caterina Varpi

H2H rafforza l'offerta e consolida il team di business development

Entrano in agenzia Giovanni Trotta e Giulio Alfieri

Giovanni Trotta e Giulio Alfieri

Il 2021 si apre con diverse novità per H2H - The Circular Agency, grazie a un'offerta sempre più ampia, che oggi comprende anche attività di Brand Communications e Media Relations, e al consolidamento del team di business development, già al lavoro per potenziare le relazioni con clienti e prospect su tutto il territorio nazionale.

Sotto la responsabilità di Roberto Davolio, Client Director di H2H, entrano nel team due nuovi Business Development Manager, Giovanni Trotta e Giulio Alfieri, che si uniscono alla unit Client Management dell’agenzia.


Leggi anche: H2H AFFIDA LE ATTIVITÀ DI BRAND COMMUNICATION A PAOLO CONCA


Le carriere di Alfieri e Trotta

Giulio Alfieri è attivo da 15 anni nel mondo della comunicazione. Con esperienza nella proposizione di servizi di branding, comunicazione, design e BTL, nel corso degli anni Alfieri si è specializzato su progetti per i settori Food & Beverage e Beauty & Pharma, promuovendo e gestendo iniziative di marcomm per aziende quali Amadori, Noberasco e L’Oréal, tra le tante.

Giovanni Trotta entra in H2H con un’ampia competenza in tutti i settori della pubblicità (stampa, TV, OOH e digital) per clienti dell’universo Cinema & Entertainment - tra i quali Universal, Medusa, Warner Bros, Sony Pictures, Lucky Red - e con la forza di un contatto quotidiano con tutti i grandi editori italiani. Si occuperà di sviluppare e gestire nuove opportunità di mercato con un focus sull’area Centro-Sud, operando dagli uffici della sede romana di H2H.

Il commento di Roberto Davolio

“L’approccio al new business di una realtà come H2H deve essere un processo fortemente qualitativo, in cui il valore differenziale dei progetti deve partire delle esigenze di business dei clienti e non da generici servizi da agenzia di comunicazione “spiega Roberto Davolio, Client Director di H2H. “L’apporto consulenziale di Giovanni e Giulio, che unisce le competenze alla capacità di mettere al centro le persone, si sta già dimostrando vincente rispetto alla nostra value proposition, e siamo certi che questi nuovi ingressi ci arricchiranno reciprocamente, sia sul fronte professionale che su quello umano”. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI