Per vincere nelle sfide imposte dal mercato in ambito digitale Gruppo Trivellato, concessionaria auto Mercedes-Benz, Smart, Toyota, Lexus, ha selezionato i servizi della Fattoretto Srl, agenzia specializzata nell’ambito della consulenza Seo e digital PR.
Con 12 showroom e centri assistenza, oltre 8.600 veicoli venduti nel 2018 e un fatturato da 250 milioni, l'azienda si fa forte di oltre 90 anni di storia per guardare al futuro.
La sinergia con la società veneziana, ricorrendo a una minuziosa pianificazione strategica, darà al Gruppo Trivellato l’occasione di conseguire nuovi obiettivi commerciali, grazie a un lavoro in campo digitale che mira all’acquisizione di ulteriore visibilità e crescita sul piano di lead e clienti.
Il Gruppo Trivellato è una realtà fondata nel 1922 dalla famiglia Trivellato, giunta alla terza generazione. Propone un servizio veloce e facilmente accessibile. Ed è per rispettare elevati standard qualitativi che Trivellato ha puntato sulla capillarità della sua rete sul territorio, strutturata in 12 showroom e centri assistenza, presso i quali operano 400 persone pronte a rispondere alle esigenze del cliente.
In ogni centro Trivellato è disponibile un’estesa varietà di servizi: dall’esposizione di vetture e veicoli alla consulenza sull’acquisto con valutazioni finanziarie e dell’usato, dai test drive all'usato garantito. A questo s’aggiunge l’assistenza a 360° per la mobilità del cliente, di cui fanno parte tante attività, come ad esempio revisione, manutenzione ordinaria, noleggio.
Oltre a offrire auto nuove, chilometri zero, aziendali e usate, l'azienda, premiata con il sigillo d'oro di approvazione eKomi, si occupa dell’assistenza post-vendita, vendita ricambi, manutenzione ordinaria e straordinaria per automobili.
Per supportare i progetti di crescita in ambito digitale del Gruppo, l’agenzia Fattoretto Srl mette a disposizione una professionalità maturata in oltre 15 anni di buoni risultati sul mercato italiano e internazionale.
Viene proposta una consulenza Seo orientata ai risultati che punta a incrementare i profitti del cliente, grazie anche a un potenziamento del traffico organico e alla valorizzazione del patrimonio aziendale. Tra i servizi presentati figurano: analisi Swot dei competitor, brand reputation e pulizia delle Serp, servizi di Content Marketing, Digital PR, Link Building, ottimizzazione Seo per eCommerce e molto altro.
La Fattoretto Srl vanta inoltre la partecipazione come socio, dal giugno 2019, al Consorzio Netcomm, punto di riferimento in fatto di e-commerce e retail digitale nello scenario nazionale e internazionale.