• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/04/2024
di Teresa Nappi

Gothacom nomina Andrea Arnaldi come direttore creativo e investe nella digital experience

L’agenzia attiva nella produzione, post-produzione e comunicazione digitale annuncia anche la messa online del suo nuovo sito web

Andrea Arnaldi è il nuovo direttore creativo dell'agenzia Gothacom

Andrea Arnaldi è il nuovo direttore creativo dell'agenzia Gothacom

Gothacom, agenzia attiva nel settore della produzione, post-produzione e comunicazione digitale, sceglie Andrea Arnaldi per il ruolo di direttore creativo e investe nell’espansione della sua unit dedicata alla digital experience.

L'ingresso di Arnaldi in Gothacom rappresenta un'importante tappa nella crescita e nell'evoluzione dell'azienda.

Con oltre 10 anni di esperienza nel campo della creatività e del design, Andrea Arnaldi porta con sé una vasta conoscenza e un profondo talento nel guidare strategie di comunicazione vincenti.

“La sua nomina riflette l'impegno di Gothacom nell'attrarre i migliori talenti del settore per continuare a offrire soluzioni all'avanguardia per i suoi clienti”, recita la nota stampa che ne ufficializza l’ingresso in agenzia.


Leggi anche: TUTTE LE NEWS SUI MOVIMENTI DEI MANAGER


In concomitanza con l'arrivo del nuovo direttore creativo, Gothacom ha anche lanciato il suo nuovo sito web, progettato per offrire un'esperienza utente migliorata e una piattaforma più intuitiva per esplorare il vasto portfolio di servizi e progetti dell'azienda.

“Il nuovo sito web rappresenta un importante passo avanti nell'impegno di Gothacom nel fornire soluzioni digitali innovative e di alta qualità ai suoi clienti”, dice ancora la nota.

Come detto, inoltre, Gothacom sta investendo nell'espansione e nello sviluppo della unit dedicata alla digital experience, con l'obiettivo di offrire soluzioni ancora più personalizzate e coinvolgenti per i suoi clienti sia per campagne multicanali sia per progetti Dooh.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI