• Programmatic
  • Engage conference

10/12/2019
di Alessandra La Rosa

GoPro riconferma UM per il media globale dopo gara

La centrale di IPG, partner di riferimento del brand di fotocamere sportive dal 2015, continuerà a gestirne pianificazione e acquisto media

gopro1.jpg

GoPro, brand di fotocamere sportive, ha deciso di riconfermare UM per la gestione delle proprie attività media a livello globale. Lo riporta il sito Campaign. La centrale di IPG già lavorava con l'azienda dalla seconda metà del 2015, e continuerà a detenere l'incarico, relativo a pianificazione e acquisto media nei vari Paesi del mondo in cui GoPro opera. La riconferma dell'incarico è avvenuta a seguito di una gara a cui partecipavano più agenzie. Secondo la società di ricerca Comvergence, gli investimenti netti di GoPro a livello globale ammontano a una cifra annuale stimabile in 20 milioni di dollari. Campaign tuttavia specifica che, stando ad altre società di consulenza, la cifra sarebbe più vicina agli 80 milioni di dollari.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI