• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/01/2022
di Cosimo Vestito

GroupM, giro di poltrone ai vertici di Mindshare ed Essence

Mark Heap nominato Chief Executive Officer per la regione EMEA del centro media, mentre Tim Irwin è stato promosso al ruolo di Chief Operating Officer globale dell'agenzia specializzata in analytics e dati

Mark Heap, Tim Irwin e Ryan Storrar

Mark Heap, Tim Irwin e Ryan Storrar

Nuove nomine ai vertici di Mindshare ed Essence, entrambe agenzie parte di GroupM. Il centro media ha scelto Mark Heap, già Chief Executive APAC di MediaCom, come suo Chief Executive Officer per la regione EMEA.

Heap fa il suo ritorno nell’agenzia dopo aver ricoperto posizioni di leadership, oltre che in Mindshare, anche in PHD, dove guidava le attività cinesi. Sarà responsabile della crescita dei clienti di Mindshare in 26 mercati, prendendo il posto di Helen McRae, Ceo Emea di Mindshare, nel frattempo diventata Ceo Apac della struttura. L’incarico di Heap sarà operativo da metà febbraio.

Tim Irwin, Ceo EMEA di Essence, è stato promosso al ruolo di Chief Operating Officer globale. Entrato nel 2018 in Essence come COO, era stato promosso a Ceo l’anno successivo. Nel suo nuovo ruolo, Irwin avrà base a Londra gestendo la strategia di crescita globale e le operazioni dell’agenzia.

Il suo ruolo di Ceo EMEA di Essence sarà assunto da Ryan Storrar, che ha lavorato come Coo EMEA e Global Product Strategy Lead per oltre un anno. Storrar è entrato in Essence nel 2016 come Head of Activation e precedentemente aveva ricoperto ruoli senior in ambito digital media in diverse compagnie.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI