• Programmatic
  • Engage conference

10/01/2020
di Francesco Tempesta

L'ad server Flashtalking si rafforza in Italia con la nomina di Giorgia Costa a Client Services Director

Basata a Milano, la manager supporterà da vicino i clienti locali per garantire l’adozione e la perfetta integrazione della tecnologia della società sul mercato

Giorgia Costa

Giorgia Costa

Flashtalking, ad server globale e indipendente, si rafforza sul mercato italiano con una new entry in organico. Si tratta di Giorgia Costa, nominata Client Services Director in Italia. Basata a Milano, Giorgia supporterà da vicino i clienti locali per garantire l’adozione e la perfetta integrazione della tecnologia Flashtalking sul mercato. Giorgia Costa offre diversi anni di esperienza nel settore, uniti ad una forte capacità operativa, di leadership e di capacità di sviluppo del business. Prima di Flashtalking ha fatto parte del team Sizmek Italia per oltre un decennio, ricoprendo, negli ultimi anni, il ruolo di Director of Customer Success Team. La carriera è iniziata quando Sizmek era ancora conosciuta come Eyeblaster: qui, infatti, ha mosso i suoi primi passi come Media and Creative Account Manager. «Siamo felici di dare il benvenuto a Giorgia nel team di Flashtalking in questa fase di sviluppo del nostro supporto “on site” per i clienti in tutto il mondo - ha dichiarato il CEO di Flashtalking John Nardone -. Mentre continuiamo la nostra ambiziosa espansione globale, siamo focalizzati sull’assicurare il successo dei nostri clienti in tutte le regioni, puntando su una tecnologia e una “client strategy” innovative. Il supporto è parte integrante dei servizi di Flashtalking e Giorgia offre un set di competenze specializzato dal valore inestimabile per il nostro servizio clienti di prima linea che opera fuori da Milano e dal mercato Italia». L'arrivo di Giorgia Costa è l'ultimo di una serie di assunzioni chiave per espandere e rafforzare la presenza dell'azienda in EMEA, come Juan Garriga, Country Manager Spagna ed Eric-Alexis Fortier, Country Manager Francia. «Come partner tecnologico indipendente dai media, Flashtalking è unico nella sua capacità di offrire ai marketers misurazioni accurate, oltre ad analisi indipendenti e affidabili. Sono entusiasta di questo incarico e di poter aiutare a guidare il processo di espansione globale dell'azienda, portando il mio contributo personale al successo delle possibili e future integrazioni sul mercato», commenta Giorgia Costa. Flashtalking è una società di ad tech globale, specializzata nell'ad serving, nel tracciamento con soluzioni di gestione dell'identity, e negli analytics.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI