Gewiss, multinazionale italiana tra i principali protagonisti nel settore elettrotecnico, annuncia una nuova partnership strategica con Queryo, digital agency parte di Tinexta Innovation Hub specializzata in strumenti e strategie di performance marketing per lo sviluppo delle aziende. L’obiettivo è rafforzare la Brand Awareness e la competitività internazionale del marchio.
Con una presenza di 52 sedi in tutto il mondo e un fatturato di 820 milioni, Gewiss S.p.A. è tra le più importanti aziende del settore elettrotecnico a capitale italiano. La società distribuisce in oltre 100 Paesi soluzioni e servizi per la home & building automation, la protezione e la distribuzione dell'energia, la mobilità elettrica e l'illuminazione intelligente.
Riconosciuta Google Premier Partner 2025, Queryo – Tinexta Group è stata selezionata come partner per affrontare le nuove sfide digitali. Gli obiettivi del nuovo anno mirano a generare un impatto significativo sull’espansione del business grazie a una strategia data driven e un piano operativo potenziato da strumenti AI. Il piano, sviluppato in sinergia, prevede attività SEO, Campagne Google Ads, con focus su verticali utili e targeting specifici.
«L’adozione di strumenti avanzati di market intelligence ci consente di prendere decisioni data driven e accelerare la nostra crescita digitale e internazionale - spiega Davide De Carolis, Brand & Digital Senior Marketing Manager di Gewiss -. La sfida è di continuare a rafforzare la leadership di mercato e aumentare la visibilità del brand sul panorama internazionale».
«Siamo entusiasti di avviare la collaborazione con Gewiss S.p.A. - afferma Roberto Pala, CEO & Founder di Queryo -. Il nostro obiettivo è aiutare le aziende a identificare le nuove opportunità di crescita e sostenere costantemente il loro successo. Attraverso l’impiego di strumenti avanzati di analisi possiamo gestire la comunicazione costruita sul target di riferimento e ottimizzare l’efficacia degli investimenti, creando le condizioni per generare valore concreto per la crescita del nostro partner».