• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
25/07/2025
di Cristina Oliva

Garage Raw rafforza il suo impegno sul welfare: il piano del 2025

GarageRaw_Engage_#2.jpg

In un settore spesso caratterizzato da ritmi serrati, Garage Raw ha scelto fin dall’inizio di mettere il benessere delle persone al centro. Fondata nel 2017, l’agenzia creativa indipendente ha costruito un modello in cui la cura dell’equilibrio individuale e collettivo è un pilastro strategico

Negli ultimi anni, in particolare nel post-pandemia, il tema del bilanciamento tra lavoro e vita privata è diventato centrale per attrarre, motivare e trattenere talenti capaci di contribuire a una crescita duratura. Una convinzione che ha portato Garage Raw a rilanciare e rafforzare, nel 2025, il proprio piano welfare con misure strutturate, pensate per rispondere alle esigenze reali delle persone.

Ecco i principali interventi previsti raccontati dall'agenzia nel comunicato stampa:

  • Benefit annuale fisso pari a una mensilità extra in welfare per tutte le persone che collaborano stabilmente con l’agenzia. 
  • Premio di risultato calcolato sulle performance di gruppo, per riconoscere il valore del lavoro collettivo e condividere i traguardi raggiunti.
  • Budget formazione individuale attraverso un wallet mensile che ogni persona può accumulare e utilizzare in autonomia per aggiornare o ampliare le proprie competenze.
  • Libertà completa nella fruizione degli uffici di Bologna, Milano e Venezia, senza vincoli di presenza fisica.

“Parlare di benessere oggi significa affrontare un tema sensibile e complesso che non ha ricette facili,” commenta Paolo Balsamo, COO di Garage Raw. “Per noi, lavorare in un contesto competitivo non può e non deve escludere l’attenzione verso chi, ogni giorno, rende possibile tutto questo. Vogliamo che ogni persona in Garage Raw senta di avere lo spazio, il tempo e le risorse per vivere bene il proprio lavoro. È da qui che passa il futuro dell’agenzia.” 
 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI