• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/02/2023
di Lorenzo Mosciatti

Free To X: Industree Communication Hub vince la gara per brand strategy e marketing

L’agenzia firmerà le campagne below e above the line per la società del Gruppo Autostrade per l’Italia

ricariche-free-to-x.jpg

Industree Communication Hub si è aggiudicata la gara per le attività di brand strategy e marketing di Free To X, la società del Gruppo Autostrade per l’Italia dedicata allo sviluppo di servizi avanzati per la mobilità volti a migliorare l’sperienza di viaggio a 360°, puntando su innovazione, tecnologia e sostenibilità, dentro e fuori la rete autostradale.


Leggi anche TUTTE LE GARE PUBBLICITARIE DEL 2023


Le informazioni di viaggio, il cashback autostradale e la mobilità green sono alcune delle soluzioni offerte da Free To X, realtà che sta realizzando la più grande rete di ricarica ad alta potenza per veicoli elettrici in Italia in ambito autostradale e che mira a diventare una vera e propria digital company.

Free To X ha scelto Industree Communication Hub per la realizzazione di campagne di prodotto che si pongono l’obiettivo di dare massima visibilità ai servizi offerti ma anche di mostrare come Free To X stia portando avanti il proprio impegno per la transizione verso la mobilità elettrica.

Una sfida che vedrà Industree Communication Hub utilizzare tutte le principali leve della comunicazione above e below the line, corporate e campagne di advertising multicanale per promuovere le soluzioni e le attività di Free To X sia all’interno sia all’esterno del circuito autostradale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI