• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
11/03/2025
di Lorenzo Mosciatti

Formaggio Piave DOP sceglie Hopscotch per la promozione negli Stati Uniti

Il programma durerà 36 mesi con avvio indicativo dal 1° febbraio 2026. Il valore stimato dell'appalto al netto dell'Iva è di 1.228.500 euro

piave_957025.jpg

Il Consorzio per la Tutela del Formaggio Piave DOP ha chiuso la gara indetta per la ricerca di un'agenzia per la promozione negli USA

"Le procedure di selezione sono state svolte nelle date dal 21 febbraio 2025 al 10 marzo 2025", fa sapere con una nota il Consorzio, annunciando poi che "l’operatore Hopscotch Usa Inc è risultato essere il soggetto aggiudicatario" con 78,02 punti. Alla procedura hanno preso parte altre due agenzie: Opera Business Dreams (55,56) e Pirene (33,20).

Il bando di gara riguardava nel dettaglio la selezione mediante procedura competitiva aperta di un "organismo di esecuzione incaricato della realizzazione delle azioni (attività/iniziative) rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti nell’ambito del Programma da presentare a valere sul Reg. UE 1144/2014_Call 2025 del Parlamento Europeo e del Consiglio – Paese target USA". 


Leggi anche: TUTTE LE GARE PER LA PUBBLICITA'


L'incarico prevede la realizzazione di una serie di attività, tra cui relazioni pubbliche, sito web, media social, pubblicità, strumenti di comunicazione, eventi e POS. Complessivamente, il programma durerà 36 mesi (3 fasi annuali), con avvio indicativo il 1° febbraio 2026. Il valore stimato dell'appalto al netto dell'IVA è di 1.228.500 euro.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI