• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/01/2023
di Cristina Oliva

Flatmates triplica il fatturato nel 2022 a 2,5 milioni di euro e punta alla crescita nella produzione dei contenuti

L’influencer agency fondata da Marcello Ascani e Gummy Industries guarda con fiducia al 2023

Marcello Ascani e Michele Pagani

Marcello Ascani e Michele Pagani

Flatmates, l’influencer agency nata nel 2021 da un’idea di Marcello Ascani, youtuber, e Gummy Industries, agenzia di comunicazione digitale, ha chiuso il 2022 con un giro d’affari triplicato, con circa 2,5 milioni di fatturato.

Triplica anche la rosa di clienti, che raggiunge quota 60 e apre a nuovi settori, arrivando anche al wellness e al pet care.

A crescere non è solo il fatturato: il team dell’agenzia bresciana oggi conta dieci professionisti del mondo della comunicazione digitale, quattro in più rispetto al 2021, figure indispensabili per continuare ad allineare con successo le esigenze dei brand e dei content creator.

“Si chiude un anno spettacolare. Abbiamo fatto davvero tantissime cose e siamo cresciuti, sia guardando i parametri economici che le competenze acquisite dal team”, racconta il co-founder Michele Pagani, già Partner e Chief Growth Officer di Gummy, “Le proiezioni sul 2023 sono molto buone e non possiamo che guardare con fiducia al nuovo anno: sicuramente l’influencer marketing trainerà la nostra crescita, ma punteremo a espandere notevolmente anche l’area di produzione contenuti, che rappresenta per noi un’opportunità di business interessante e su cui stiamo facendo importanti investimenti”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI