• Programmatic
  • Engage conference

07/10/2022
di Lorenzo Mosciatti

FiloBlu vince la quinta edizione del Best Managed Companies 2022 di Deloitte

La società italiana si aggiudica ancora il riconoscimento per l’eccellenza nella gestione aziendale di Deloitte Private

filoblu.jpg

FiloBlu ha vinto per la quinta volta consecutiva il Best Managed Companies 2022 (BMC) di Deloitte. A seguito di un lungo processo di selezione, la società che affianca le aziende nello sviluppo del business digitale fornendo servizi innovativi e tecnologie all’avanguardia, aggiunge quest’ulteriore riconoscimento al proprio portfolio, avendo dimostrato particolare impegno nel distinguersi per livello di performance e gestione aziendale.

Ad oggi, FiloBlu si sta concentrando sullo sviluppo di un sempre più completo servizio di consulenza strategica, in grado di offrire alle aziende un supporto nell’ottimizzazione e accelerazione delle performance online, facendo leva sulla sua profonda conoscenza della supply chain digitale. Un focus quest’ultimo reso possibile dalla continua crescita di competenze e  fasce di mercato alle quali la realtà si rivolge, forti del consolidamento messo in atto dopo l’ingresso del fondo Gradiente in FiloBlu.

“Siamo onorati di ricevere questo riconoscimento, una testimonianza della capacità di adattamento dell’azienda e della sua abilità nel fornire soluzioni efficaci e tempestive rispetto alle nuove esigenze di mercato e alle richieste dei clienti, all’impatto della pandemia sul business e al contesto macroeconomico in continua evoluzione”, dichiara Christian Nucibella, Founder&Chairman di FiloBlu. “Nel ruolo di partner strategico delle aziende abbiamo messo a punto percorsi innovativi di crescita della brand awareness e delle performance di business, tenendo conto delle nuove e imprescindibili dinamiche di comunicazione e vendita, fortemente influenzate, tra gli altri, dai canali marketplace e dalle piattaforme di social commerce”.


Leggi anche: FILOBLU INVESTE NEL FUTURO CON IL WEB 3.0 E PRESENTA LA NUOVA DIVISIONE FILOBLU.X


FiloBlu continua ad evolversi per dimensione e struttura. E forte delle sue caratteristiche distintive legate a capacità organizzativa, strategia, innovazione, cultura aziendale e performance riconosciuti dal prestigioso award di Deloitte, continua il suo percorso e impegno nel raggiungimento di obiettivi sempre più sfidanti.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI