Due nuovi ingressi per FCB Partners: l’agenzia si rafforza con l’inserimento in organico di Davide Colombo, nominato Senior Business Consultant, e Valerio Le Moli, nel ruolo di Senior Creative Director. I due lavorano insieme dal 2015 e provengono da un’esperienza comune nella sede milanese di SuperHumans.
Nello specifico, Davide Colombo ha lavorato in Armando Testa, BGS D’Arcy, Red Cell e STV, prima di entrare in Leo Burnett nel 2011 con il ruolo di General Manager della sede di Torino. Ha gestito, inoltre, le attività dell’agenzia per il mercato EMEA dei brand Fiat, Jeep e Fiat Professional.
Leggi anche: CRÉDIT AGRICOLE LANCIA LA NUOVA CAMPAGNA MUTUI, FIRMATA FCB PARTNERS
Valerio Le Moli ha lavorato in JWT, Bates Italia, DDB e M&C Saatchi, fino a raggiungere la sede torinese di Leo Burnett dove ha ricoperto il ruolo di Direttore Creativo per il mercato EMEA di Fiat.
Nella sua carriera vanta numerosi riconoscimenti ai principali festival nazionali e internazionali tra cui Cannes Lions, Eurobest, Epica e New York Festival. Negli ultimi 8 anni insieme, Le Moli e Colombo hanno lavorato per Maserati, Hyundai, Banca Widiba, SEA Aeroporti di Milano, Trenord, oltre a diversi brand del gruppo Stellantis.