• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
18/01/2023
di Teresa Nappi

Fcb Partners si aggiudica la gara Amplifon per la gestione dei social e della comunicazione corporate

FCB-Partners-Amplifon.png

Si è conclusa a favore di Fcb Partners la gara Amplifon per la parte Community e Social Media Management dei canali Corporate e per la Content Production della comunicazione interna.


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLE GARE DEL SETTORE PUBBLICITARIO


Fondata a Milano nel 1950, Amplifon è oggi leader globale nel settore delle soluzioni per la cura dell’udito, con 18.600 dipendenti e collaboratori e 9.200 negozi in 25 paesi.

"Approcciando il brief di gara, Fcb Partners ha scelto di interpretare il messaggio con un tono di voce moderno e nuovo per tradurre la realtà del gruppo: internazionale, innovativa, giovane e ricca di talenti", recita una nota diffusa dall'agenzia. Ed è stata questa visione a convincere il team di comunicazione dell’azienda a lavorare insieme alla realtà che ha a capo il Chairman & Ceo Giorgio Brenna e il Managing Director Fabio Bianchi.

La collaborazione inizierà con la condivisione di una nuova strategia di comunicazione social e, in parallelo, con la produzione di contenuti per la comunicazione interna.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI