Si è conclusa a favore di Fcb Partners la gara Amplifon per la parte Community e Social Media Management dei canali Corporate e per la Content Production della comunicazione interna.
Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLE GARE DEL SETTORE PUBBLICITARIO
Fondata a Milano nel 1950, Amplifon è oggi leader globale nel settore delle soluzioni per la cura dell’udito, con 18.600 dipendenti e collaboratori e 9.200 negozi in 25 paesi.
"Approcciando il brief di gara, Fcb Partners ha scelto di interpretare il messaggio con un tono di voce moderno e nuovo per tradurre la realtà del gruppo: internazionale, innovativa, giovane e ricca di talenti", recita una nota diffusa dall'agenzia. Ed è stata questa visione a convincere il team di comunicazione dell’azienda a lavorare insieme alla realtà che ha a capo il Chairman & Ceo Giorgio Brenna e il Managing Director Fabio Bianchi.
La collaborazione inizierà con la condivisione di una nuova strategia di comunicazione social e, in parallelo, con la produzione di contenuti per la comunicazione interna.