Rilastil, storica azienda italiana nell’ambito della dermocosmesi, affida a Digital Dust, agenzia internazionale indipendente, il compito di comunicare il proprio rebranding per l’anno 2023, attraverso un’attività di Digital PR, volta al riposizionamento del marchio e all’incremento della sua visibilità sui social media.
L’expertise del brand, i suoi prodotti più iconici e i nuovi lanci esclusivi sono protagonisti dell’attività in gestione a Digital Dust, che, grazie al suo know how nell’ambito digital, ha attuato un piano di comunicazione multilevel per valorizzare Rilastil, con l’obiettivo di approcciare un target più giovane e diffondere i valori del marchio ad un pubblico più vasto.
Leggi anche: PINALLI SCEGLIE DIGITAL DUST PER LE ATTIVITÀ DI INFLUENCER MARKETING E DIGITAL PR
Oltre all’attività di seeding a talent trasversali e profilati, che rispecchiano i valori e il DNA del brand, il progetto di rebranding dell’agenzia, che da anni supporta i migliori marchi nello sviluppo e nell’implementazione di strategie con una forte componente creativa, prevede il coinvolgimento di influencer e key opinion leader durante una serie di eventi nel calendario aziendale e commerciale.
Inoltre, in occasione del lancio delle linee Hydrotenseur e Sun System, Digital Dust ha supportato il marchio con un’attività di Content Creation per la produzione di materiale video ad uso social.