• Programmatic
  • Engage conference
16/11/2022
di Lorenzo Mosciatti

Dentsu lancia anche in Italia la unit dedicata al marketing sportivo

Responsabile della divisione è Francesco Alivia, Sport Partnership & Sponsorship Director

Francesco Alivia, Sport Partnership & Sponsorship Director di dentsu e responsabile per l’Italia di Dentsu Sports

Francesco Alivia, Sport Partnership & Sponsorship Director di dentsu e responsabile per l’Italia di Dentsu Sports

Già presente a livello internazionale all’interno del gruppo, in paesi come Giappone, Stati Uniti, Singapore, Australia e Gran Bretagna, Dentsu Sports arriva ora anche in Italia con la sua offerta dedicata al marketing sportivo.

“Con Dentsu Sports vogliamo intercettare a tutti i brand che intendono parlare al pubblico attraverso lo sport, ma anche a tutti i rights-holder, gli atleti e le realtà attive nello sport o che si vogliono affacciare a questo mondo, che possono rivolgersi a noi sia per la gestione di specifiche attività sia per la creazione di strategie di comunicazione integrate”, dichiara Francesco Alivia, Sport Partnership & Sponsorship Director di dentsu e responsabile per l’Italia di Dentsu Sports, entrato nel gruppo lo scorso maggio. 

La solution integra strategia, progettualità, contenuto, sviluppo creativo e amplificazione multimediale, e potrà avvalersi delle competenze e del know-how già presenti all’interno del gruppo dentsu. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI