• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/05/2022
di Caterina Varpi

Dentsu annuncia l’ingresso di Francesco Alivia come Sport Sponsorship & Partnership Director

Il gruppo si sta strutturando per presentare sul mercato la sua offerta specifica integrata dedicata al mondo dello sport

Francesco Alivia

Francesco Alivia

Dentsu Italia annuncia l’ingresso di Francesco Alivia in qualità di Sport Sponsorship & Partnership Director.


Leggi anche LE NEWS SU NOMINE E GIRI DI POLTRONE


Alivia, 35 anni, ha oltre dieci anni di esperienza nel marketing sportivo grazie a importanti esperienze in agenzie specializzate. Negli ultimi sette anni ha ricoperto diverse posizioni presso Infront Italy, tra cui in ultimo il ruolo di Marketing Associate Director con la responsabilità di definire le strategie di sponsorizzazione dei partner di Infront in Italia ed il lancio di diversi progetti innovativi in ambito digital ed esports.

“Lo sport marketing, grazie anche al progressivo ritorno alla normalità, sta tornando a crescere in termini di business e l’interesse da parte delle aziende è fortissimo. Sono pertanto particolarmente orgogliosa dell’ingresso di un professionista come Francesco nella nostra squadra. Ci aiuterà nel nostro percorso di crescita in termini di affidabilità, conoscenze e competenze verticali in questo specifico settore”, ha dichiarato Silvia Rossi, Ceo della divisione di live experience di Dentsu.

Dentsu, dopo aver presentato nei mesi scorsi le sue expertise verticali Commerce, Health e Gamingsi sta ora strutturando per presentare sul mercato la sua offerta specifica integrata dedicata al mondo dello sport.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI