22/07/2022
di Francesco Leone

D4RE si affida a La Bottega della rete per le attività di digital marketing

La strategia della piattaforma italiana che facilita le transazioni nell’ambito del commercial real estate comprenderà attività SEO e campagne social

Cristina Sisti, Head of Marketing di D4RE

D4RE, la startup nata nel 2021 da un’idea dei founder Marcello Panizzutti, Giulio Sammartini, Felipe Padilla, e attiva nel real estate commerciale, sceglie di affidare la sua piattaforma a La Bottega della Rete, boutique milanese di strategia, assistenza e consulenza nel web marketing e promozione in rete, per le attività di digital marketing.

La strategia digitale adottata dall'agenzia prevede, a partire dal mese di luglio, campagne adv Google, campagne Facebook ads e operazioni di ottimizzazione SEO.

“La comunicazione digital rappresenta la base del nostro percorso di crescita e di penetrazione nel mercato italiano,  così come digital è il nostro DNA e innovare un settore scarsamente digitalizzato, uno dei nostri obiettivi. Con il team de La Bottega della rete ci siamo trovati subito bene e siamo rimasti molto ben impressionati dall’approccio data driven di questa piccola boutique di web marketing, che ha saputo comprendere da subito i nostri bisogni”, così Cristina Sisti, Head of Marketing di D4RE.


Leggi anche: D4RE PUNTA SU CRISTINA SISTI PER IL RUOLO DI HEAD OF MARKETING


Alessandra Romani, CEO de La Bottega della rete, ha commentato: “Siamo molto contenti di iniziare una collaborazione con D4RE: lavorare per una startup è sempre molto stimolante perché si percepiscono entusiasmo e voglia di crescere, ingredienti fondamentali per partire con il piede giusto”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI