• Programmatic
  • Engage conference
16/03/2022
di Teresa Nappi

D4RE punta su Cristina Sisti per il ruolo di Head of Marketing

La nomina si inserisce nel progetto di crescita della piattaforma digitale attiva nell’ambito dell’immobiliare commerciale, con l’obiettivo di implementare la strategia di lead generation e di penetrazione nel mercato

Cristina Sisti è la nuova Head of Marketing di D4RE

Cristina Sisti è la nuova Head of Marketing di D4RE

Cristina Sisti è la nuova Head of Marketing di D4RE, piattaforma italiana attiva nell’ambito dell’immobiliare commerciale.


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SUI MOVIMENTI DEI MANAGER


L’ingresso della manager, esperta di digital marketing e digital innovation, con alle spalle significative esperienze internazionali in Spagna e in Brasile, fa seguito a quello di Luca Rossetto in qualità di Board Advisor.

Nel suo ruolo in D4RE, Sisti si occuperà di implementare la strategia di digital marketing e di lead generation della piattaforma, per supportarne la penetrazione nel mercato, nonché sostenere il suo posizionamento di piattaforma leader in Italia nel proptech (real estate technology), con l’ambizione di far evolvere verso il digitale le modalità di lavoro dei broker e degli altri player del real estate non residenziale.

Chi è Cristina Sisti

Dopo la laurea in fisica all’Università Statale di Milano e il Master in Digital Marketing, Cristina inizia la sua carriera professionale nel 2005 a Barcellona, prima in Anuntis Segundamano e poi in Spanair, come product manager e web analyst, per poi volare oltreoceano in Brasile, nel ruolo di marketing manager e sales executive di InfoJobs Brazil.

Nel 2019 viene scelta da Multiplica, digital native consulting company spagnola, come Country Manager per l’Italia e rientra così in patria.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI