• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
11/05/2022
di Caterina Varpi

Crai sceglie Magilla dopo una gara per le attività di digital marketing

Nel 2022 l'agenzia sarà protagonista di un progetto di ampio respiro finalizzato alla crescita della notorietà e presenza online del marchio Crai

Fabio Antonacci, Founder e Sales Director di Magilla

Fabio Antonacci, Founder e Sales Director di Magilla

Dopo una gara che ha visto coinvolti alcuni player del settore, Crai ha scelto di affidarsi a Magilla per la gestione delle attività di marketing e comunicazione digitale, che comprenderanno, tra le altre cose l’ideazione di una nuova digital e social identity, l’advertising multi-platform e la creazione dei nuovi siti Crai Supermercati e Crai spesa online. La digital agency bolognese consolida così il proprio know-how decennale nei settori retail, GDO e food. 

Magilla ha vinto il pitch grazie all’ideazione di un progetto digitale integrato in grado di soddisfare l’esigenza di Crai di rendere più appealing, rilevante e contemporaneo il marchio su diversi touchpoint strategici, come spiega Fabio Antonacci, Founder e Sales Director di Magilla: “Crai è una realtà di spicco nel settore della grande distribuzione italiana che ha tanto da raccontare. Mostrare come valori, servizi, mission e attaccamento al territorio possano avere un impatto concreto sulla vita delle famiglie italiane, attraverso un impianto strategico realmente integrato e funzionale al raggiungimento degli obiettivi del brand, sarà una sfida affascinante per tutto il nostro team”.


Leggi anche: MAGILLA APRE UNA NUOVA BUSINESS UNIT DEDICATA ALL'ECOMMERCE. ALLA GUIDA GIULIO STOCCO


“Come Crai stiamo investendo sul digitale per supportare al meglio i nostri punti vendita, dimostrare la nostra vicinanza verso le esigenze delle famiglie e incrementare in modo importante le iniziative digitali e innovative, come per esempio il nostro e-Commerce dedicato alla spesa online. Crediamo che ci siano tutti i presupposti per una crescita rilevante dell’immagine del nostro marchio nelle attività di marketing digitale, dove abbiamo l’obiettivo principale di trasformare il nostro brand in un creatore di contenuti per ingaggiare sempre di più i nostri target”, queste le parole di Mario La Viola, Direttore Marketing, Format, Rete e Sviluppo di Crai.

Con Crai, il portfolio clienti di Magilla si arricchisce di un altro brand di rilievo a livello nazionale dopo Segafredo, Roadhouse, Italia Zuccheri, Coop Italian Food, Aboca, Alfasigma, Meliconi e altri.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI