• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
12/06/2023
di Marco Bartolo

Comune di Modena apre una gara per la campagna dedicata alla nuova brand identity di ‘Modena Unesco’

L'importo complessivo per l'incarico è stato indicato in 327.868, 85 euro (Iva esclusa). La durata del contratto è di 24 mesi. L’appalto è finanziato interamente dal Ministero del Turismo.

Modena.png

Il Comune di Modena, per la sezione cultura, sport, giovani e promozione della città, ha aperto una gara per la promozione turistica della nuova brand identity di Modena Unesco.

L’incarico prevede nello specifico che l’azienda che si aggiudicherà l’incarico si occupi di progettazione e realizzazione di una campagna di comunicazione digitale integrata della nuova brand identity di Modena Unesco, negli anni 2024-2025.


Leggi anche: GARE PUBBLICITÀ E MEDIA


L'importo complessivo per l'incarico è stato indicato in 327.868, 85 euro (Iva esclusa). La durata del contratto è di 24 mesi. L’appalto è finanziato interamente dal Ministero del Turismo.

Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato al 17 luglio 2023 alle ore 13. La procedura di aggiudicazione sarà aperta il giorno 19 luglio 2023, alle ore 9.30. I documenti di gara sono consultabili qui.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI