• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
06/06/2023
di Francesco Leone

Ciaodino si rafforza con l’ingresso di Christian Oliver Harris, nuovo Strategy & Marketing Director

“Il nostro piano strategico per i prossimi tre anni prevede una forte accelerazione, ma avevamo bisogno di una persona in grado di avere il nostro stesso mindset nell'equilibrio tra ambizione e sostenibilità”, dichiara Matteo Bilancioni, Ceo dell’agenzia

ciaodino.jpg

Ciaodino, la digital agency indipendente, accelera ulteriormente la propria crescita investendo sul proprio brand e sul proprio posizionamento di mercato: la società quindi si rafforza con l’ingresso di Christian Oliver Harris nel ruolo di Strategy & Marketing Director.

“Estrema attenzione alle persone e ai clienti, flessibilità grazie al lavoro per obiettivi e qualità della leadership. Sono questi i fattori principali che mi hanno attratto di Ciaodino. A ciò si aggiunge una bellissima sfida: fare la differenza in un mercato dove c’è una grande richiesta di umanità e di valore ma un’offerta in tal senso ancora troppo legata ai vecchi modelli del passato”, dichiara Christian Oliver Harris, Strategy & Marketing Director di Ciaodino.


Leggi anche: CIAODINO: NUOVA UNIT DEDICATA A RETAIL MEDIA, AMAZON & MARKETPLACE. ALLA GUIDA MARTA DE CUNTO


Harris, già manager in Google e poi in Accenture, permetterà dunque a Ciaodino di consolidare la strategia digitale e la relazione con i clienti attuali così come di individuare nuove opportunità nel mercato. Tre i focus principali: ascolto e valore per i clienti già acquisiti, partnership strategiche e un’offerta sul mercato ancora più chiara e distintiva.

“Il nostro piano strategico per i prossimi tre anni prevede una forte accelerazione, ma avevamo bisogno di una persona in grado di avere il nostro stesso mindset nell'equilibrio tra ambizione e sostenibilità. Christian porta in Ciaodino un bagaglio di esperienze di rilievo, che spaziano da key account management a brand e performance marketing, da innovazione digitale a consulenza strategica. Ma è stato conoscendoci meglio che è scattata l’alchimia e abbiamo sentito una forte sintonia in termini di intenti e di valori”, dichiara Matteo Bilancioni, Ceo di Ciaodino.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI