• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
04/07/2022
di Caterina Varpi

Chimento sceglie Yes I Am per la comunicazione

chimento-anelli.jpg

Chimento, marchio di gioielleria nato nel 1964 nel celebre distretto orafo di Vicenza, ha scelto, dopo una consultazione, Yes I Am per la comunicazione.

Oggetto dell’incarico è un supporto a 360°, che copre tutti gli ambiti di comunicazione - dalla pubblicità offline e online al below the line, dal packaging agli allestimenti fieristici ai materiali destinati ai punti vendita - con l’obiettivo di rilanciare l’unicità, l’appeal e la competitività del marchio adeguando il suo linguaggio e la sua capacità di coinvolgimento ai nuovi trend e alle nuove sensibilità espresse dal mercato, spiega il comunicato stampa.


Leggi anche TUTTE LE NEWS SULLE AGENZIE


Il proprietario Mario Chimento e il suo management recentemente rinforzato sono già al lavoro con i vertici strategici e creativi dell’agenzia guidata da Silvio Abbro per individuare il nuovo posizionamento del brand, che connetterà allo stesso comune denominatore concettuale i prodotti iconici che hanno fatto la storia della marca e le nuove linee che la proietteranno nel futuro.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI