• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/09/2022
di Francesco Leone

Ceramica Del Conca affida a Magilla la comunicazione social

La nuova partnership vede l’agenzia impegnata nella definizione e implementazione di una nuova strategia finalizzata alla crescita del brand

Magilla x Del Conca.png

Del Conca, nota azienda attiva nel settore delle ceramiche, entra a far parte del portfolio di clienti Magilla. Innovazione, sostenibilità e bellezza sono i pillar valoriali su cui l'agenzia bolognese punta con decisione per la ridefinizione della strategia di comunicazione del brand sui presidi social proprietari: Facebook e Instagram

“Insieme alle collaborazioni con Sicis e Italgraniti, l’ingresso nel nostro portfolio clienti di un’azienda come Del Conca non fa altro che accrescere il nostro know-how in un settore d’eccellenza italiano come quello della ceramica. Questo nuovo progetto ci rafforza non solo in quanto player di primo livello nella fornitura di servizi attinenti alla mondo del marketing e della comunicazione - ha dichiarato Roberta Centolani, Account Director di Magilla -, ma anche in quanto partner ideale per accompagnare aziende settoriali dalla lunga tradizione imprenditoriale in un percorso di consolidamento e crescita costante della loro rilevanza online”. 


Leggi anche: MAGILLA PUNTA SUL MADTECH CON NEW HORIZONS. IL CEO GHIGLIOTTI: «OFFERTA A 360° PER LA TRASFORMAZIONE DIGITALE DELLE IMPRESE»


Raccontare Del Conca come un marchio boldly inspiring, consolidare sempre di più l’awareness dell’azienda attraverso uno storytelling rinnovato in grado di coinvolgere in modo più attivo le community di appassionati di design, supportare le presenze in punto vendita dando visibilità massima alla possibilità di una consulenza vera e propria grazie al progetto “Fai con me Del Conca”, sono gli obiettivi primari di questa nuova sfida di Magilla.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI