• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/04/2021
di Rosa Guerrieri

Cepar diventa HubSpot Gold Solutions Partner e punta a crescere nell’inbound marketing

Andrea Poretti, CEO di Cepar

Andrea Poretti, CEO di Cepar

Importante riconoscimento per Cepar. La digital agency guidata da Andrea Poretti è entrata a far parte degli 11 Gold Solutions Partner di HubSpot, la piattaforma statunitense specializzata in inbound marketing, su un totale di 122 agenzie partner nel nostro paese.

Il Solutions Partner Program è un ecosistema di esperti che offrono servizi di marketing, vendita, assistenza clienti, web design, CRM e IT, una comunità globale che permette ai propri membri di offrire in tutta la customer experience un'ampia gamma di soluzioni estremamente sofisticate.

Il Solutions Partner Program permetterà all’agenzia di avere un accesso alle risorse e alle competenze di HubSpot ed essere ancora più efficace nell’aiutare i clienti a gestire tutte le attività di Marketing, Sales e Service in modo integrato ed evoluto.

La piattaforma, grazie al CRM integrato con un software di marketing automation, consentirà alla digital agency con sede a Legnano e Milano e ai suoi clienti di controllare tutti i flussi di marketing e sales in modo sostenibile e scalabile: gestione del database contatti, del sito, dei contenuti aziendali, delle campagne di marketing e dei flussi di vendita, automazione dei processi business e commerciali, integrazione della piattaforma con le più importanti applicazioni, ma anche con gestionali e programmi custom. Grazie ad HubSpot è possibile coordinare le attività e tenere monitorati i risultati, lavorando su tutti i canali digitali necessari a sviluppare opportunità di business con contatti potenziali o clienti.

Essere riconosciuti da HubSpot come Gold Partner rappresenta un vero e proprio certificato a garanzia di preparazione, professionalità e di esperienza dell’agenzia in questione, spiega la società in una nota, aggiungendo che i partner Gold si distinguono per la quantità di progetti gestiti, la mole di lavoro impiegato sui portali e le certificazioni ottenute dal team.

“Il conseguimento del badge di HubSpot Gold Solutions Partner per noi è un traguardo importantissimo - commenta Andrea Poretti, CEO di Cepar -. Negli ultimi anni abbiamo investito ingenti risorse per formare nel team figure specializzate nel campo dell’Inbound Marketing e nell’utilizzo di HubSpot. Questa partnership ci offre l'opportunità di avere un accesso privilegiato alle risorse e alle competenze offerte da HubSpot, e conferma da un lato le nostre competenze, dall’altro la volontà di perseguire la strada dell’integrazione tecnologica a supporto dei processi di trasformazione digitale delle imprese”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI