• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
23/05/2022
di Teresa Nappi

C&A sceglie DDB Europe dopo gara per creatività e strategia di comunicazione

Il lancio della prossima campagna è prevista in autunno e coinvolgerà 18 mercati del Vecchio Continente. A collaborare per l'incarico saranno DDB Germany, DDB Amsterdam e adam&eveDDB

C-e-A-Gara.png

Il marchio di moda C&A, con sede in Belgio, assegna alle agenzie europee di DDB lo sviluppo della sua nuova brand platform internazionale di comunicazione integrata dopo gara.


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE GARE DEL SETTORE PUBBLICITARIO


L’azienda, che possiede 1.300 negozi nel Vecchio Continente (anche in Italia) e impiega oltre 25.000 persone, ha scelto DDB Europe come lead strategic and creative agency e il lancio coinvolgerà 18 mercati.

DDB ha partecipato puntando su DDB Germany, DDB Amsterdam e adam&eveDDB.

L’incarico vedrà collaborare le agenzie per lo sviluppo della piattaforma di comunicazione. La prima campagna dovrebbe essere lanciata in autunno.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI